Una missione partita 10 anni fa

QUEST’ANNO L’ASSOCIAZIONE ERCOLINI DI DON ORIONE COMPIE 10 ANNI

Tutto è nato da una domanda che feci a don Giovanni mentre correvamo “Cosa possiamo fare per questi ragazzi?” vedendo il degrado di un campo rom, e la sua risposta, quel “Pensaci tu!“, fu l’avvio ad una missione, la scelta di dedicarmi ai giovani esclusi da questa società.

Oggi ho tutti voi al mio fianco, volontari e sostenitori che credono in un sogno: salvare più giovani possibile dalla strada, offrendo loro un’alternativa e regalando loro momenti del sano divertimento.
 Mercoledì ci incontreremo alle 18 per presentare un nuovo progetto: formeremo degli staff tecnici composti dagli Ercolini più grandi, saranno loro i nuovi “mister” che seguiranno le squadre di pulcini in tutti i campi rom della capitale.
578260_546519838722135_2083285428_n

È una sfida importante, difficile ma non impossibile.

Vi invito a partecipare mercoledì presso la nostra sede Centro Benedetto XVI, in via Gomenizza 81, ci sarà anche il nostro presidente Don Giovanni D’Ercole e il presidente dell’US ACLI  di Roma Luca Serangeli, il quale ci consegnerà 80 kit donati da Hernanes, saranno come “80 talenti” da investire immediatamente…

CREDIAMOCI RAGAZZI !!

Salvatore