Sostieni gli Ercolini con il 5 x 1000

Spesso i nuovi ragazzi mi chiedono chi ci compra le maglie, le scarpe e chi paga le diverse spese come la benzina o le uscite di gruppo con annesse pizze o gelati. Lascio rispondere gli Ercolini più esperti: “La Provvidenza!”.

Mi piace sempre affermare con vanto che non avremmo potuto scegliere sponsor migliore.

A volte la Provvidenza ha dei volti con nomi e cognomi. La scorsa settimana, tramite il nostro amico Massimo Morezzi, abbiamo ricevuto più di 50 paia di scarpini nuovissimi donati da Marcello Guidi, costruite artigianalmente, che gioia per i nostri campioncini.

Di recente abbiamo ricevuto questa mail:

Ciao, mi chiamo Francesco e vi scrivo da Londra dove lavoro ma soprattutto cerco di aiutare gli italiani che arrivano a Londra e che fanno riferimento alla chiesa italiana di Londra (www.italianchurch.org.uk) Sono un tifosissimo della Salernitana e mi ha molto colpito la vostra storia. Se vivessi a Roma verrei ad aiutarvi ma data la distanza volevo chiedervi se posso mandarvi una piccola offerta economica.

Ciao Francesco

Grazie al nostro sostenitore d’oltremanica!

Siamo alla ricerca di piccoli sponsor perché le spese sono numerose ma restiamo fiduciosi, come ci insegna il nostro protettore don Orione, al continuo sostegno alla Divina Provvidenza!

In questo periodo di dichiarazione dei redditi, chiediamo uno sforzo ai nostri amici, vecchi e nuovi di aiutarci con il loro 5 x 1000