TORNANO GLI ERCOLINI A PIANETA SPORT

Tornano in studio gli Ercolini per la
quinta e ultima puntata di questa prima parte di stagione di Pianeta Sport, il programma televisivo dedicato al mondo delle attività amatoriali,condotto da Paolo Anedda e Irina Florea.

Tanti bambini, accompagnati da Gionata Moles, il responsabile del settore sportivo dell’Associazione di Don Orione, e Mariarita Capellupo, la responsabile del sostegno scolastico. Il tema da affrontare con  Edoardo Massimi (Addetto stampa Us Acli Roma per Pianeta Sport) è quello dell’integrazione dei rom, il lavoro delle associazioni e il sostegno delle istituzioni, ma anche le attività in corso e l’educazione, scolastica e sportiva, per i giovani Ercolini.

L’appuntamento è per sabato 13 dicembre ore 13 sul canale 210 del digitale terrestre, Rete Oro News.