Tanti fiori per le nostre magnifiche donne!

In rappresentanza di tutti gli Ercolini, gli allievi hanno voluto omaggiare tutte le nostre super volontarie. Il mondo femminile è prevalente nell’associazione e possiamo dire che esso sia il motore di ogni attività a favore di tanti giovani..Ringraziarle non sarebbe mai abbastanza!
Un augurio a tutte le nostre mamme ma in particolare alle madri dei nostri Ercolini, le quali confidano tanto in noi, credono nel cambiamento generazionale e ci incoraggiano a proseguire nella nostra missione.

Ma l’augurio più grande va alle nostre Ercoline, alle nostre campionesse al loro primo campionato, convincere le famiglie è stata una vera conquista. A tutte le bimbe che incontriamo ai campi rom, nelle case famiglia e alle piccole nate ai bordi di periferia..a voi tutte garantismo tutto il nostro sostegno…forza ragazze!
Questi fiori sono per tutte voi!

fiori