Strapazzato lo Spinaceto

GLI ESORDIENTI NON FINISCONO MAI DI STUPIRE!

Raggiunto il 6° posto in classifica si trovano ora a disputare l’importante fase dei Play Out con la stessa grinta che li ha distinti per tutto il campionato.

Grandi questi Esordienti, affrontano lo Spinaceto 70 dando subito dimostrazione di grande affiatamento e gioco di squadra. Con questo spirito alla fine del primo tempo è già 4 a 0!!

Nell’intervallo Mister Gionata raccoglie la squadra per dare nuova carica alla manovra senza perdere la concentrazione e via si riparte! Nel secondo tempo i ragazzi dilagano anche grazie ad un’attenta regia del difensore centrale Costi e con manovre di gioco veloci e concertate degne delle migliori squadre ispaniche. Migliore in campo dunque è stato Costi, che ha preso per mano la squadra, segnando e coprendo bene in difesa. Ali si conferma un bomber di spessore e ha inviato una dedica speciale alla volontaria che lo segue nel sostegno scolastico tramite Gionata.
 Alla fine il risultato è di 15 a 3, miglior realizzatore Ali con 6 gol di cui uno bellissimo di testa, e passaggio assicurato al turno successivo!!

WP_20140331_20_25_43_Pro

Il Mister Gionata ha dichiarato: “Ho visto un gran bel gioco da parte di tutti i ragazzi, cercano sempre più l’intesa con il compagno e sono sempre più squadra, grintosi nel rispetto dell’avversario. Stanno crescendo e ci daranno grandi soddisfazioni.”

[youtubegallery thumbwidth=400]http://www.youtube.com/watch?v=HbQHCb-_KXA[/youtubegallery]

LE CURIOSITA’ DELLA PARTITA

Durante il match, incisivo il tifo del Mister Salvo anche se a volte le sue indicazioni sono state in contrasto con quelle di mister Gionata, creando confusione tra i campioncini in campo, doverosa tirata d’orecchio al mister-tifoso.

In tribuna, Elena una vera Ultras ha sfidato una mamma avversaria su chi urla più forte.
Alla fine grande festa a sorpresa per mister Gionata, i suoi ragazzi gli hanno dedicato la vittoria augurandogli in coro Buon Compleanno! Anche questa volta il mister ha dovuto fare gli straordinari accompagnando il bravissimo Ali a casa in zona Tuscolana.

Tanti sacrifici ma sempre ricambiati dallo strepitoso entusiasmo di questi “diamantini”.

WP_20140331_20_26_18_Pro