Ragazze…che festa!!!

COME PREVISTO E ANNUNCIATO, E’ STATA UNA BELLISSIMA FESTA. PROTAGONISTI: IL PALLONE E LE BAMBINE!

festa3

Lo staff della Roma femminile è stato strepitoso, accogliendo più di 70 bimbe di diverse società sportive della capitale.
Grande rappresentanza della nostra associazione con 17 Ercoline, alle ragazze del campo River si sono unite altre 3 della casa famiglia.
Il pomeriggio è stato intenso, con numerosi giochi, esercitazioni calcistiche, la simpatica presenza dei clowns con tanto di lotteria finale.
Un’esperienza unica per le nostre campionesse che partendo da un campo Rom continuano ad avere l’opportunità di confrontarsi con nuove realtà, scoprire il bello dello sport, rafforzare una vera integrazione e soprattutto ribadire l’importanza del ruolo femminile in una cultura dove spesso non ottiene il giusto  riconoscimento.

FORZA ERCOLINE!!!