LA COPPIA PERFETTA ALLA GUIDA DEGLI ERCOLINI

Da qualche mese gli allenamenti di calcio sono condotti da una giovane coppia di fidanzati, giunti a noi grazie al prezioso supporto di RomAltruista.
Salvatore e Agnese si dimostrano affiatati in campo cosi come lo sono nella vita. I nostri ragazzi hanno accolto con affetto i nuovi tecnici che puntualmente arrivano in sella al loro scooter, e spogliati dalla toga di aspiranti magistrati, calzano gli scarpini e si divertono a sgambettare con gli Ercolini.
Agnese sin dal primo giorno ha mostrato di aver le qualità e il fiato per trascinare il gruppo ad ogni allenamento, aumentando di volta in volta il numero di giri di corsa e in tanti faticano a tenere il passo. Salvatore con la sua calma e dedizione sta perfezionando l’aspetto tecnico con esercizi sempre apprezzati dai nostri campioni.
Non è ancora arrivata la vittoria ma gli Ercolini non mollano e con una coppia di tecnici particolarmente trascinatrice, ci aspettiamo un passo avanti da quel fondo della classifica.
Forza ragazzi!