Grande festa con le ragazze della Roma Femminile

Domenica 23 febbraio, le giocatrici della Roma, sono state accompagnate al calcio d’inizio dalle bambine dell’associazione Ercolini. Le giovanissime campionesse hanno tenuto per mano anche le avversarie del Tufara Calcio e il direttore di gara.

Le Ercoline hanno portato bene alle giallo-rosse che si sono imposte 11-1 sulle campane. Il capitano Maria Iole Volpi, organizzatrice di questa bella giornata di condivisione, dopo la sua realizzazione è corsa sotto la tribuna dedicando il suo goal alle piccole bambine rom,  che  hanno tifato per l’intera partita,è stata una vera festa sugli spalti. Durante l’intervallo le giovanissime calciatrici degli Ercolini hanno disputato una partita dimostrativa con le bambine della Roma. A fine gara, tutte sorridenti alla foto di gruppo, tra baci e abbracci ci si è dato appuntamento al prossimo evento, dimostrando che lo sport abbatte ogni barriera e pregiudizi.

WP_20140223_14_38_46_ProWP_20140223_14_38_40_ProWP_20140223_14_37_25_ProWP_20140223_14_35_20_ProFB_20140225_15_44_50_Saved_Picture