Facciamo festa con gli Ercolini!!

logo-10-anni

Tutto è pronto per soffiare le 10 candeline con gli Ercolini!!!
Il 18 giugno ci ritroveremo presso la sala del centro sportivo Roma Nord di via Gussago, zona Labaro alle 20.30.
Saluteremo tutti i bambini e i giovani che quest’anno ci hanno regalato grandi
emozioni, nel decennale associativo, grazie al preziosissimo impegno di tutti i nostri volontari speciali.

Il programma della serata, sarà
ricco di attività:

• Premieremo i ragazzi che si sono distinti in questa stagione.
  • Si spera di poter proiettare il cortometraggio del regista Sagnelli nel quale Dane ed Erika sono i protagonisti e di poter assaggiare qualche scena del film documentario su gli Ercolini del regista Del Buono.
  • Presenteremo la nuova associazione di promozione sociale “Vivi la vita” che mi auguro vedrà coinvolti molti di noi e alcuni Ercolini
  • Avremo con noi un ospite importante che ha visto cambiare il suo punto di vista sugli Ercolini in due giorni, da “persone non gradite” a “ragazzi speciali da aiutare”.
  • Alle 22 I bambini disputeranno una partita con gli amici del campo Rom della Barbuta, squadra seguita dai seminaristi.
  • A seguire, 22.30 ci sarà anche la tanto attesa sfida Ercolini vs Volontari.
  • Alle 23 ripartiremo per accompagnare i giovani al River e ci saluteremo per la pausa estiva!

AMICI DEGLI ERCOLINI..NON POTETE MANCARE!