ERCOLINI OSPITI A PIANETA SPORT

I nostri ragazzi sono stati ospiti negli studi televisivi di Rete Oro accompagnati da mister Gionata.
Si è avuta l’opportunità di parlare dei progetti in corso, fare i doverosi ringraziamenti ai responsabili del Protettorato San Giuseppe di via Nomentana, nuova sede che ci ospita per il sostegno scolastico e gli allenamenti che da quest’anno abbiamo raddoppiato.

È intervenuto telefonicamente anche il nostro Presidente don Giovanni, sempre orgoglioso e particolarmente affezionato ai suoi Ercolini. Ha sottolineato i grandi risultati dell’associazione ad 11 anni dalla fondazione e ha richiamato l’attenzione degli amministratori locali sull’importanza di riuscire ad avere una nostra sede, dove poter realizzare l’ambito progetto “Villaggio degli Ercolini”.

La rappresentanza granata composta da Fabio, Tony, Kewin e Alex, anche se molto emozionati dinanzi alle telecamere, si sono fatti trovare ben preparati sulle poche domande poste dalla conduttrice Irina Florea.

Un doveroso ringraziamento per questo invito al Presidente dell’Us Acli Luca Serangeli e l’addetto stampa nonché bravissimo conduttore del programma Massimo Edoardi.

Condividi -)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter