Ercoline attrici per un giorno

Le nostre campionesse sono state coinvolte nelle riprese del film di Roberto Capucci dal titolo OVUNQUE TU SARAI (Unico grande amore).
Scelta la nostra associazione grazie alla sensibilità di Valentina Vinci Orlando, direttrice di produzione, la quale racconta questa sua scelta alla bravissima Carola Santopaolo, responsabile del blog e sito.
“Ci servivano delle bimbe per la scena 25a/b e piuttosto che fare casting e pagare comparse ho preferito dedicare donazioni ad associazioni non a scopo di lucro.

Ho trovato un’associazione che aveva squadre femminili e maschili di bambini . L’Associazione degli Ercolini di Don Orione catturato la mia attenzione e Salvatore Paddeu mi ha subito accettato la mia proposta dopo essersi assicurato che il film riportasse il tema dello sport.
La Società Sportiva “Ercolini di Don Orione” nasce nel 2004, come progetto educativo e di integrazione socio-culturale dei bambini di etnia rom e minori ospiti nelle case-famiglia attraverso lo sport.”

Insieme a Francesco Apolloni nel cast anche Ricky Memphis, Francesco Montanari e Primo Reggiani.
Ovunque tu sarai racconta la storia di quattro tifosi della Roma in trasferta a Madrid per seguire la loro squadra del cuore e contemporaneamente per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro. E’ una coproduzione tra l’italiana Camaleo di Roberto Cipullo e la spagnola Ulula Film e uscirà nelle sale a Marzo 2016.

Le Ercoline, affiancate dalle bravissime ragazze della Roma femminile, alle quali rivolgiamo un doveroso ringraziamento, hanno simulato il loro vero ruolo di calciatrici.
Anche mister Salvo ha avuto l’opportunità di entrare in scena, rispolverando la divisa di arbitro.
Nel pomeriggio hanno preso parte ad una festa di carnevale stile anni ’80.

Si sono tutti divertiti per questa bella opportunità nello scoprire l’affascinante mondo cinematografico.
Non ci resta che andare tutti al cinema…buona visione!

Condividi -)Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter