Calcio in rosa ed è festa!

L’8 marzo si svolgerà la seconda edizione della “Festa delle bimbe” ideata dalle ragazze della Roma Calcio Femminile. L’invito si estende a tutte le bambine, anche quelle che non hanno mai tirato un calcio al pallone. Di seguito il comunicato:

“Domenica 8 marzo si svolgerà la seconda edizione della FESTA DELLE BIMBE ideata dalle ragazze della Roma calcio femminile.
L’appuntamento è per le ore 16 presso i campi del Danilo Vittiglio (Pro Roma) in via Verrio Flacco 41 (largo Prenestre) per le bambine di ogni età che amano giocare a pallone.
In questa giornata dedicata alle donne le ragazze della Roma femminile si dedicheranno alle PICCOLE DONNE per giocare e divertirsi con loro sui campi verdi, anche se non hanno mai dato un calcio ad un pallone.
La Roma femminile e la Total Sport invitano a partecipare al pomeriggio di festa e di sport anche le bambine e le ragazze diversamente abili perché il gioco del calcio è veramente di tutti e la giornata di gioia deve vedere anche loro protagoniste. La nostra associazione sarà presente con le bravissime Ercoline.

L’ingresso ai campi e la partecipazione sono COMPLETAMENTE GRATUITI.”