AMICHEVOLE IN RICORDO DI GIAMMARCO

Si è  svolto giovedì 3 maggio presso il Protettorato San Giuseppe, il primo memorial in ricordo dello studente Giammarco Galliccioli, 22 anni, III anno di università alla facoltà di Scienze e tecniche psicologiche, indirizzo “lavoro”, dell’Università Europea di Roma, che scelse l’associazione Ercolini convenzionata con l’ateneo religioso per consentire lo svolgimento dell’attività di impegno sociale.

Giammarco ci ha lasciato lo scorso autunno a causa di un infarto durante una partita di calcio con gli amici. Era da poco tempo inserito nella realtà degli Ercolini ma poco è servito per conquistare la stima e la fiducia degli ospiti della casa famiglia.

Intervenuto per l’occasione il papà di Giammarco che ha voluto mandare un messaggio di speranza ai giovani presenti. Al sig. Galliccioli è omaggiato di una maglia autografata dalla squadra degli Ercolini e dalla squadra degli studenti universitari, con la scritta “Giammarco sempre nel cuore!”.

Presente anche il padre spirituale degli universitari Padre Nicola e la responsabile del segreteria studenti la dott.ssa Lorenza Cannarsa.